Sì, ma non a un avvocato qualunque,
ma ad uno specializzato in diritto condominiale.
Avvocato Civilista, Responsabile Protezione Dati, Privacy e Formazione per Aziende e Privati.
I condomini si sa, possono dare gioie e dolori. Non è facile amministrarli e sempre più di frequente succede che nascano dei problemi che richiedono la consulenza di un professionista in campo legale.
Se proprio ora ti trovi all’interno di una controversia condominiale e hai bisogno di consulenza, allora sei nel posto giusto.
Rumori molesti, divisione delle spese, uso degli spazi comuni.
I motivi di lite possono essere diversi. Spesso non si riesce a venire a capo di una controversia e sia il condominio che l’amministratore hanno bisogno di risolvere facendo appello alla legge in materia.
Ma come fare se non si conosce assolutamente il diritto condominiale?
Semplice, basta rivolgersi a un avvocato esperto di diritto condominiale.
Sono l’Avvocato Federica Bardinella e sono esperta in diritto condominiale. Me ne occupo sin dai tempi del mio praticantato (più di 10 anni fa).
Si tratta di un campo particolare, con norme e riferimenti specifici, e non tutti gli avvocati possiedono competenze adeguate in materia. Per questo, prima di contattare qualcuno, è sempre meglio accertarsi che possa seguire il caso.
Ho conseguito il titolo di Avvocato nel 2007 fondando nello stesso anno lo Studio Legale Bardinella. Mi sono specializzata in servizi di consulenza ed assistenza giudiziale, ottenendo una certificazione come Arbitro Condominiale ed Immobiliare presso la camera privata CESCOND.
Le controversie condominiali sono una materia che conosco molto bene, come avrai intuito.
Dunque sono qui per aiutarti, se lo vuoi.
Quando si inizia a lavorare insieme per una assistenza giudiziale, ci sono degli step fondamentali in cui far procedere il lavoro.
L’obiettivo è preparare in modo corretto tutto ciò che serve a una causa da esporre poi davanti agli organi giudiziari (Giudice di Pace, Tribunale, Corte d’Appello, Corte di Cassazione, …).
Ma non preoccuparti, verrai aggiornato su tutto da me passo passo.
Durante questa fase, studio il materiale, ascolto le esigenze e mi confronto apertamente con il cliente sul da farsi.
Una volta entrati nel vivo, si inizia a valutare attentamente la situazione con raccolta di informazioni e documentazione necessaria, loro esame e valutazione insieme al cliente di tutte le posizioni giuridiche tutelabili.
In questa fase, sarà redatto l’atto introduttivo del giudizio o di costituzione. Dopodiché, il cliente verrà assistito in tutte le udienze.
Richieste di prove, redazione eventuali memorie istruttorie e di replica, partecipazione alle udienze di ammissione e assunzione dei mezzi di prova.
Assistenza e partecipazione all’ udienza di discussione e preparazione delle note conclusionali autorizzate o di comparse conclusionali e repliche.
Il tutto per far sì che la vicenda si chiuda al meglio.
Se ti serve l’aiuto di un avvocato esperto in diritto condominiale, che possa darti consulenza e assistenza giudiziaria, compila il form sotto.
Avrai così la possibilità di fare una prima consulenza gratuita insieme a me.
Seleziona data e ora nel modulo in basso per prenotare una consulenza.
Le esigenze di diritto condominiale sono diffusissime e molto richieste.
Per questo motivo il mio tempo è limitato.
Le esigenze di diritto condominiale sono diffusissime e molto richieste.
Per questo motivo il mio tempo è limitato.
Compila il form per assicurarti senza impegno il tempo di cui hai bisogno.
© Copyright 2022 STUDIO LEGALE BARDINELLA Tutti i diritti riservati. | Informativa Privacy